Webcondomini.net supporta la tecnologia blockchain accettando pagamenti in criptovaluta

9 Dicembre 2019

“Siamo lieti di annunciare che ora stiamo accettando pagamenti in Bitcoin”.

Webcondomini.net ha implementato oggi sul suo sito Web l’opzione di pagamento in Bitcoin.

Ciò  che è stato fatto essenzialmente è integrare, ovvero, autorizzare e riconoscere i versamenti condominiali in criptovaluta in portafoglio digitale.

Il versamento in criptovaluta sarà successivamente convertito e trasferito in moneta FIAT (euro) sul conto corrente condominiale. L’elaborazione del pagamento non avrà nessuna commissione sul valore finale.

La tecnologia blockchain e ciò che riserva il futuro e per questo motivo vogliamo essere un altro esempio di professionisti che, oltre ad adottare criptovalute intendono promuoverle e diffonderle.

L’evoluzione dell’Amministrazione del condominio passa da internet

Noi di Webcondomini.net abbiamo constatato che l’evoluzione della tecnologia ha facilitato il compito di quegli amministratori che, adottando la trasparenza e la comunicazione, hanno abbracciato l’architettura di internet, la domanda che ci siamo posti è:

“E se questa nuova tecnologia potesse fare per il trasferimento di valore ciò che Internet ha fatto per il trasferimento di informazioni?”

Perché non dare la possibilità a chi già possiede e vuole utilizzare criptovalute di poterle spendere in condominio o per i condòmini che non conoscono il potenziale che sta all’orizzonte blockchain e delle criptovalute di poterlo utilizzare.

Quali criptovalute accettiamo

A partire da oggi, sarai in grado di pagare il tuo condominio utilizzando la criptovaluta Bitcoin.

Accettare le criptovalute è qualcosa che avevamo pianificato circa 3 anni fa, ma pensavamo che il pubblico non fosse preparato a tale opportunità. Ora siamo finalmente in grado di annunciare questo aggiornamento e siamo entusiasti di elaborare i pagamenti in valuta digitale.

Siamo entusiasti di assistere all’ascesa delle criptovalute come forma di pagamento accettata in tutto il mondo e crediamo davvero che sia solo una questione di tempo prima che diventi consuetudine, nonché vantaggioso pagare il condominio in criptovaluta.

https://www.quibitcoin.it/

Indice:

Contattaci

Hai domande? Scrivici senza impegno!

Condividi Questo Articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Cannabis in condominio

La coltivazione in appartamento condominiale per uso personale è possibile purché in quantità minima. Dal 19 dicembre è possibile coltivare per uso personale in Condominio.

Leggi Tutto »

Richiedi un Preventivo

Richiedi un preventivo gratuito per conoscere le nostre tariffe e i servizi di amministrazione condominiale.