ANACI sta investendo maggiori risorse nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai condomini, per essere sempre più competitivo nel mercato condominiale/immobiliare, un settore in continuo cambiamento.
Con l’iniziativa “APQ – ANACI Progetto di Qualità”, l’Associazione intende affermare il proprio brand quale “marchio di qualità” rappresentativo di quella categoria di Amministratori di Condominio che si distinguono per competenza, professionalità e affidabilità.
ANACI Italia Servizi, invece, mette a disposizione di ogni professionista prodotti e servizi integrati di qualità, adatti a rispondere in tempo reale alle richieste dei propri condomini , facilitando il rapporto di fidelizzazione della propria clientela.
Grazie alla qualità dell’offerta dei prodotti di ANACI Italia Servizi e al supporto formativo – informativo del progetto APQ, l’Amministratore di condominio ANACI potrà offrire ai propri condomini garanzie di un “servizio di alto profilo”.
ANACI sfida la concorrenza puntando sulla qualità del servizio reso al condomino e non con la richiesta di bassi compensi.
Fonte: Anaci.it
Clicca su una stella per valutarla!
Valutazione media 0 / 5. Numero voti: 0
No votes so far! Be the first to rate this post.